NOVITÀ: Titanium Induction

01 ott 2017

Aeternum presenta Titanium Induction, l’innovativo e rivoluzionario rivestimento dalle performance uniche. Una linea antiaderente, rinforzata con particelle di titanio, che unisce un design raffinato ad un’impeccabile funzionalità, per ottenere sempre il meglio da qualsiasi intuizione ai fornelli. Alchimie geniali e potere delle idee si fondono per trasformare ogni vostra ricetta in ambiziose creazioni del gusto.

 

LA RESISTENZA DEL TITANIO PER IL BENESSERE IN CUCINA

Innovativo rivestimento rinforzato con particelle di titanio che garantisce un elevata anti-aderenza e un comfort d’uso che dura nel tempo. Il sigillo di qualità certifica la tecnologia professionale utilizzata per realizzare il prodotto.

 

TUTTI I PIANI DI COTTURA

Il fondo della linea è stato studiato per garantirne il perfetto funzionamento su tutti i piani di cottura, compreso anche la moderne cucine ad induzione. La sua griglia in acciaio inoltre migliora le qualità strutturali del prodotto, rendendolo indeformabile.

 

MANIGLIAME ERGONOMICO

Perfezione in tutti i dettagli. I manigliami sono stati studiati per offrire il migliore rendimento in termini funzionali ed estetici. Nuovo design ergonomico con brand in rilievo ricavato nella parte superiore.

 

TRATTAMENTO ESTERNO MATT GRAY

La superficie esterna con trattamento grigio opaco metallizzato HT (heat resistant) conferisce a questa linea un aspetto distintivo ed elegante, Perfetto per qualsiasi cucina.