Garanzia

Per ricevere assistenza sui prodotti Aeternum in garanzia è necessario essere in possesso della ricevuta d’acquisto.

La durata della garanzia di tutti i prodotti è di 2 anni, salvo diversa indicazione sulla confezione.

E’ tuttavia possibile contattare il servizio clienti per ricevere assistenza, anche nel caso in cui non si disponga di scontrino fiscale.

Per chiedere assistenza, si può scrivere una mail all’indirizzo servizio.clienti@bialettigroup.com, specificando:

  • Nome e Cognome della persona che scrive
  • Articolo per il quale si apre un reclamo o si chiede assistenza
  • Misura diametro dell’articolo in oggetto o numero tazze se si tratta di una caffettiera
  • Descrizione del malfunzionamento o del difetto riscontrato
  • Allegare delle immagini qualora il difetto riscontrato sia visibile

 

È anche possibile ricevere assistenza chiamando il numero di Assistenza Clienti 0307720104.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

 28/10/2014 14:23