Qualità professionale dal 1938

Ogni gesto in cucina è accompagnato dal piacere del gusto, dalla creatività e dalla voglia di convivialità. Valori che Aeternum esprime al meglio da oltre ottant'anni in ogni suo strumento da cottura. Prodotti affidabili e perfetti, sinonimo di stile italiano e di amore per la casa e per la famiglia, dove la tradizione e l'esperienza dell'acciaio Inox si affiancano a tecnologie rivoluzionarie e a materiali antiaderenti d'avanguardia, come le linee esclusive in Petravera attente alla salute e alla sostenibilità ambientale. Nuove energie che si fondono con la passione, con la stessa ricerca determinata della qualità e dei risultati, per essere sempre al passo con i tempi e per interpretare un modo contemporaneo di vivere la cucina.

L'acciaio in cucina ha da sempre avuto il suo re: RE INOX Aeternum

"E' proprio lui: Sua Maestà Re Inox, il re acciaio inossidabile 18/10 che vive dentro la produzione Aeternum. Re Inox entra nel mercato nazionale, con tutto il suo splendore, per creare attorno agli articoli Aeternum l'attenzione, la fama, il successo che meritano e hanno meritato. Attraverso la grande stampa nazionale, la TV, la radio, i punti vendita, Re Inox porta vendite e considerazione ai Signori Rivenditori. Alle massaie italiane porterà articoli di estrema bellezza e durata".
Questo è il messaggio pubblicitario con cui Re Inox di Aeternum è entrato nelle case dei consumatori nel lontano 1972. Da allora si afferma come "padrone dell'eterna giovinezza" e continua ad essere garanzia di qualità, sicurezza e convenienza per tutti i prodotti in acciaio di Aeternum. Oggi come allora, è il sigillo di qualità dell'acciaio ai fornelli, uno dei materiali più usati per una cucina sempre più sana e naturale.

© Copyright Bialetti Industrie S.p.A. All rights reserved - P.Iva: 03032320248
iscrizione al Registro delle Imprese Camera di commercio di Brescia n° 03032320248 - Cap. Soc. i.v. / Share Capital Euro 7.997.530,55
Privacy policy - Note legali - Cookie policy